venerdì 22 febbraio 2008

Gesù Cristo è il padre di tutti noi. Ma non aspettatevi l'eredità : ha investito i suoi soldi in bond argentini. (spedito da michele olivo rulez)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gesù una volta cacciò a piscunate e iastemme un giornalista che c'eva rutt o cazz. Poi tempo dopo, così a schiovere, disse che questo se n'era andato per motivi suoi e s'eva pur pigliat nu cuofn e sord.Il giornalista, che era muorto intanto, quanno l'ha saputo o vulev acchiappà pe capill (trapiantati).

goano ha detto...

Gesù Cristo da piccolo si trovava sempre con i figli di Allah e della Dea Kalì a guardare i cartoni animati. Tutti e tre insieme guardavano Holly e Benji facendo finta che la New Team era la Salernitana. Un giorno arrivò il figlio di Buddhah che suonò al campanello e chiese alla mamma di Gesù se poteva mettersi anche lui a guardare i cartoni. Una volta messosi sul divano cominciò a cacare u' cazzo (non so se è scritto giusto) che lui voleva vedere Tekkamen. Ne seguì una lite furibonda e il figlio di Allah andò a casa piangendo. Avete capito perchè delle guerre di religione?

goano ha detto...

Gesù Cristo può intercettarti molto meglio di Moratti, e anche se non ha ancora capito come cazzo fare a farti dire quello che vuole lui ci arriverà presto.