giovedì 28 febbraio 2008

Gesù Cristo non ne teneva in cuorpo di faticare. Pigliò a 12 sciemi comm' a iss e disse mò fondiamo una religione ca tanto chist' so strunz e ci credono. Tutto sommato la croce se l'è meritata. (spedita da anonimo)

1 commento:

Kuros ha detto...

Quando Gesù Cristo seppe che sarebbe stato ritratto sulla Cappella Sistina esclamò: "Chi cazzo è questo Sisto che mi vuole dipingere sulla capocchia? Non gli bastava un piercing?".

Una volta Gesù Cristo prese a paccheri Padre Pio, che in seguito andò a vantarsi torno torno per il segno delle stimmate sulle guance.

Quando Gesù Cristo nell'orto degli ulivi chiese al padre celeste "Ti prego, allontana da me questo calice", il padre gli rispose "Stocazzo, col Graal ci farò un sacco di soldi".

In quanto figlio di una colomba e di una vergine, Gesù Cristo schiatta dalle risate quando il Papa elogia la famiglia tradizionale. (Questo fact è adattato da un vecchio pezzo di Lia Celi. Non voglio prendermene ingiustamente il merito).

Quando Gesù Cristo raccontò agli apostoli la parabola del seminatore, in realtà voleva spiegare come nascono i bambini. Però i redattori del Vangelo non c'hanno capito un cazzo.