venerdì 29 febbraio 2008

Il padreterno teneva il conflitto d'interessi perchè il figlio era raccomandato.quando il figlio finì sulla croce dovette scegliere tra l'amore per il potere e quello per la famiglia.
i
Il fatto che Gesù Cristo morì in croce recitando la poesia pezzotta di neruda "e lentamente muore" fa capire a tutti fedelibus che il pataterno scelse nettamente la prima ipotesi. (spedita da anonimo)

3 commenti:

Affetto da omonimia ha detto...

Scusa ma qui non hai afferrato te. Io non ho fatto alcuna minaccia che, pur essendo un " muccusiello di 18 anni", non mi permetterei mai di fare. Quando ho detto "a questo punto" si intendeva "prendendo spunto da voi", cioè era una critica alla vostra base su cui scrivete, dato che a quanto ho capito si nega l'esistenza di Gesù Cristo e della sua famiglia facendo del sarcasmo gratuito (e da qui ho detto "faccio finta che non esisti e scrivo sulla tua famiglia", per fare l'esempio). In ogni caso a me tutto ciò pare blasfemo indipendentemente dal fatto che sia volontario e meno, ma siamo in un paese libero e in quanto tale siete liberi di scrivere su chi volete, il mio di certo non è un divieto o una qualsivoglia minaccia.

scustumato ha detto...

Punto primo : Noi non ci siamo mai permessi di coinvolgere i familiari di nessuno e quindi non vedo in che modo potresti prendere spunto da noi in questo. O forse ti senti chiamato in causa in quanto membro della Sacra Famiglia?

Punto secondo : L' intenzione di lanciarsi in diatribe riguardanti l' esistenza o meno di gesù cristo e dei suoi familiari non ci ha nemmeno minimamente sfiorato. Lo hai dedotto tu arbitrariamente in base a non si sa quali presupposti.
Noi non ci pronunciamo in merito(non nè abbiamo l' intenzione e questo non è certo un contesto adeguato)e rispettiamo il punto di vista di chiunque, senza bisogno di essere costretti ad offendere o sminuire il lavoro altrui. Queste cose le lasciamo a chi non sa far valere le proprie idee in altro modo.

≠fab≠ ha detto...

Perché ignorare la sofferenza di Gesù Cristo? Perché far finta di nulla quando mentre gli altri figli di papà rimediavano le chiavi di yacht da 20 metri a lui toccava l'Arca?

by :fab: